Episodio curioso avvento in Romania nella partita tra il Craiova e FCSB. La squadra di Devis Mangia in questa stagione ha fallito ben 5 calci di rigore, cosi quando al 39° del primo tempo l’arbitro assegna un calcio di rigore, sul dischetto si presenta il portiere italiano Mirko Pigliacelli.
Rincorsa, tiro, gol con portiere spiazzato, per poi ricevere l’abbraccio dei compagni. Arrivato a gennaio, il portiere italiano (cresciuto nel vivaio della Roma) è diventato l’idolo dei tifosi del club romeno a suon di parate, ed ora anche di gol. Unica nota negativa il risultato finale, visto che il Craiova è stato sconfitto per 3-2.
Ecco il video della realizzazione del penalty:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…