Cranberries, morta a 46 anni la cantante Dolores O’Riordan

Dolores O'Riordan

All’età di 46 anni si è spenta la voce dei Cranberries, Dolores O’Riordan. Nel 2017, la cantante aveva già sofferto di problemi di salute, costringendo la band ad annullare il tour europeo

Shock nel mondo della musica. È morta, all’età di 46 anni, Dolores O’Riordan, storica voce del gruppo rock irlandese Cranberries.

L’agente della cantante non ha voluto lasciar trapelare alla stampa alcun dettaglio sull’avvenimento sconvolgente: “La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile.

Nel 2017, Dolores O’Riordan aveva avuto dei problemi di salute, a seguito dei quali la sua band aveva annullato l’intero tour europeo. All’epoca si era parlato di “problemi alla schiena”. La cantante, nata in Irlanda nel 1971, era entrata a far parte del gruppo nel 1990 in sostituzione di Niall Quinn, che aveva detto addio al gruppo da lui stesso fondato nel 1989.