15 Novembre 2016 - 16:40

Cranio randagio, mistero sulla morte

Cranio Randagio

Cranio randagio, ex concorrente di X Factor, è stato trovato senza vita sabato mattina in un appartamento a Roma, dove si era recato per partecipare ad una festa la sera prima

[ads1]

Cranio randagio, mistero sulla morte. Ha fatto molto scalpore la notizia della morte del giovane Vittorio Andrei, alias Cranio Randagio, il rapper noto al grande pubblico per aver partecipato alla edizione dello scorso anno di X Factor. Il ragazzo è stato trovato senza vita sabato mattina in un appartamento in zona Balduina, a Roma, dove aveva partecipato ad una festa la sera prima.

Le ricostruzioni sull’accaduto sono state fatte in base alle testimonianze dei ragazzi che erano con lui alla festa, ma la versione per tutti è unanime: nessuno si è accorto di quanto stesse male. In base ai racconti dei partecipanti, una decina, a quanto si apprende, Cranio Randagio aveva assunto droghe e alcool come tutti, ma probabilmente il suo mix è stato letale.

I partecipanti alla festa affermano che il giovane Vittorio è morto tra le loro braccia dopo essersi destato dal torpore in cui era piombato molte ore prima, ma la madre, Carlotta Mattiello, non ci sta. Secondo la donna, infatti, se avessero chiamato prima i soccorsi suo figlio avrebbe potuto salvarsi. All’arrivo dei sanitari, nell’appartamento si trovavano tre ragazzi, tra cui i due figli del proprietario della casa dove era stata organizzata la festa.

Ancora, secondo le testimonianze dei presenti, alla festa sarebbero stati visti due spacciatori, dai quali Vittorio avrebbe preso le metanfetamine che gli sarebbero state fatali. Per chiarire le reali cause che hanno stroncato la vita del giovane Cranio Randagio è stata predisposta l’autopsia, che verrà condotta dal professor Antonio Oliva, medico legale del Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto emerso dai primi esami, però, il ragazzo non sarebbe stato affetto da nessuna patologia pregressa.

[ads2]