Prima Pagina

Crash Bandicoot 4 It’s about time svelato da un leak?

Nella giornata di ieri, Activision ha diffuso un puzzle di duecento pezzi a tema Crash Bandicoot. Annuncio del nuovo capitolo di Crash a breve?

Ieri, la compagnia statunitense Activision ha inviato un puzzle di duecento pezzi ad alcune testate giornalistiche raffigurante una maschera quantistica. Quest’ultima è apparsa anche lo scorso novembre in uno spot promozionale di PlayStation 4: “It’s Time to Play“. Che sia un teaser per l’annuncio del nuovo gioco di Crash?

Advertising
Advertising

L’annuncio

Stando a Gematsu, l’ente preposto alla classificazione dei giochi in Taiwan ha valutato nelle scorse ore Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo capitolo che ancora non è stato annunciato ufficialmente da Activision. Il gioco è presente nei formati PlayStation 4 e Xbox One. La copertina (non sappiamo se definitiva o solo transitoria) specifica che il titolo è sviluppato da Toys for Bob, team di sviluppo che ha curato Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy.

Ecco la descrizione rilasciata dall’ente: “1998. Crash si sta rilassando mentre esplora la sua isola, fin quando non trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. Essa è una delle maschere quantistiche, e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle maschere quantistiche e del Quantum Rift, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare lo spazio e il tempo, per fermare chiunque sia il responsabile dietro a ciò.”

Inoltre, secondo quanto riportato da AllGamesDelta su Twitter, l’annuncio ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time dovrebbe essere fissato per il prossimo 22 giugno, in occasione del prossimo show del Summer Game Fest organizzato da Keighley.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Bellezza e Architettura: gli studenti del Liceo Medi di Battipaglia a confronto con l’architetto Carlo Tomeo e il docente universitario Alfonso Amendola

Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

1 giorno ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

1 giorno ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

1 giorno ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

1 giorno ago