Crash Bandicoot all’E3 2017, in arrivo Crash Team Racing?

Crash Bandicoot all’E3 2017- Activision ha annunciato la line-up completa dei titoli presenti in fiera, tra questi anche Crash Bandicoot N’Sane Trilogy. Che sia un indizio per la presentazione di un nuovo titolo? Oppure un preannunciato progetto su di un vecchio capolavoro della saga?

project adv

L’azienda statunitense Activision ha annunciato grandi novità in vista dell’E3 2017, la più importante fiera videoludica a livello mondiale che inizierà il 13 giugno fino al 16 giugno a Los Angeles.

Lasciando i giocatori con il fiato sospeso, l’Activision ha rivelato la line-up completa dei titoli quali: Call Of Duty: WWII, Destiny 2 e infine Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Inoltre, ciò che ha messo la pulce nell’orecchio a gran parte della community è l’estratto del comunicato, che suggerisce grandi rivelazioni all’E3 per quanto riguarda l’amata mascotte della prima PlayStation: “Molte altre novità del franchise saranno annunciate alla manifestazione”.

Dal momento dell’annuncio i milioni di fan lavorano sulle possibili news in attesa di conferma da parte della casa produttrice anche se, appare chiaro, che Crash Bandicoot tornerà ad essere un marchio di punta per Activision.

Le ipotesi sono numerose e c’è chi ha previsto l’eventualità di un nuovo capitolo della serie, e chi invece ha puntato su una nuova rimasterizzazione, magari del tanto desiderato Crash Team Racing.

Vicarious Visions, recentemente, si era espressa favorevole a lavorare ancora una volta al personaggio, ciò potrebbe essere un’occasione d’oro per ribattere allo strapotere di Mario Kart 8 Deluxe, lanciando un gioco di corse molto simile su una piattaforma che può già contare su oltre 60 milioni di utenti.

Quale novità cela l’Activision, sarà realmente l’arrivo Crash Team Racing?

 

 

Video del giorno