Due dei registi horror più famosi di sempre sono pronti a tornare all’opera, dopo un bel po’ di tempo di assenza. Stiamo parlando di Sam Raimi e Alexandre Aja, che saranno produttore e regista di Crawl, nuovo film horror che vedrà come protagonista un alligatore gigante.
Crawl vedrà come protagonista Kaya Scodelario, nei panni di una giovane donna che resterà intrappolata in casa a causa di un’inondazione causata da un uragano di tipo 5. Questo comporterà che la giovane donna dovrà affrontare uno fra i più temuti predatori della Florida, ovvero proprio un grande alligatore.
Il rilascio del film è stato anticipato dal 23 Agosto al prossimo 23 Luglio. Data d’uscita non poco curiosa, in quanto si confronterà proprio con il “passato” di Sam Raimi, ovvero Spider-Man: Far From Home. Il nuovo horror sta rapidamente scalando le cime della classifica dei migliori film da non perdere del 2019, accanto ad horror come It – Capitolo 2 o 3 From Hell.
Lo stesso regista, in collaborazione con i fratelli Rasmussen, ha scritto la sceneggiatura. Nel cast, oltre alla protagonista, saranno inclusi Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Jose Palma, Morfydd Clark, Tina Pribicevic, Annamaria Serda, Savannah Steyn, Jovana Dragas e Colin McFarlane.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…