Crawl, ufficiale la data d’uscita dell’horror prodotto da Sam Raimi

A dirigere Crawl, sarà Alexandre Aja. Il film avrà come protagonista Kaya Scodelario, e un alligatore gigante. Sam Raimi torna alla ribalta

Due dei registi horror più famosi di sempre sono pronti a tornare all’opera, dopo un bel po’ di tempo di assenza. Stiamo parlando di Sam Raimi e Alexandre Aja, che saranno produttore e regista di Crawl, nuovo film horror che vedrà come protagonista un alligatore gigante.

Advertising
Advertising

Crawl vedrà come protagonista Kaya Scodelario, nei panni di una giovane donna che resterà intrappolata in casa a causa di un’inondazione causata da un uragano di tipo 5. Questo comporterà che la giovane donna dovrà affrontare uno fra i più temuti predatori della Florida, ovvero proprio un grande alligatore.

Il rilascio del film è stato anticipato dal 23 Agosto al prossimo 23 Luglio. Data d’uscita non poco curiosa, in quanto si confronterà proprio con il “passato” di Sam Raimi, ovvero Spider-Man: Far From Home. Il nuovo horror sta rapidamente scalando le cime della classifica dei migliori film da non perdere del 2019, accanto ad horror come It – Capitolo 2 o 3 From Hell.

Lo stesso regista, in collaborazione con i fratelli Rasmussen, ha scritto la sceneggiatura. Nel cast, oltre alla protagonista, saranno inclusi Barry PepperRoss AndersonAnson BoonGeorge SomnerAmi MetcalfJose PalmaMorfydd ClarkTina PribicevicAnnamaria SerdaSavannah SteynJovana Dragas Colin McFarlane.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago