8 Marzo 2019 - 14:08

Crawl, ufficiale la data d’uscita dell’horror prodotto da Sam Raimi

Crawl Sam Raimi

A dirigere Crawl, sarà Alexandre Aja. Il film avrà come protagonista Kaya Scodelario, e un alligatore gigante. Sam Raimi torna alla ribalta

Due dei registi horror più famosi di sempre sono pronti a tornare all’opera, dopo un bel po’ di tempo di assenza. Stiamo parlando di Sam Raimi e Alexandre Aja, che saranno produttore e regista di Crawl, nuovo film horror che vedrà come protagonista un alligatore gigante.

Crawl vedrà come protagonista Kaya Scodelario, nei panni di una giovane donna che resterà intrappolata in casa a causa di un’inondazione causata da un uragano di tipo 5. Questo comporterà che la giovane donna dovrà affrontare uno fra i più temuti predatori della Florida, ovvero proprio un grande alligatore.

Il rilascio del film è stato anticipato dal 23 Agosto al prossimo 23 Luglio. Data d’uscita non poco curiosa, in quanto si confronterà proprio con il “passato” di Sam Raimi, ovvero Spider-Man: Far From Home. Il nuovo horror sta rapidamente scalando le cime della classifica dei migliori film da non perdere del 2019, accanto ad horror come It – Capitolo 2 o 3 From Hell.

Lo stesso regista, in collaborazione con i fratelli Rasmussen, ha scritto la sceneggiatura. Nel cast, oltre alla protagonista, saranno inclusi Barry PepperRoss AndersonAnson BoonGeorge SomnerAmi MetcalfJose PalmaMorfydd ClarkTina PribicevicAnnamaria SerdaSavannah SteynJovana Dragas Colin McFarlane.