Tutti a scuola…ma stavolta da Crazy Barber!
Si aprono le porte della scuola di formazione per barbieri firmata Andrea Gioia che presenta la sua ultima creatura, “Crazy School”
Dopo Crazy Barber e Crazy Estetica, le stanze del palazzo della bellezza sono pronte ad accogliere aspiranti barbieri che hanno deciso di puntare sulle capacità di Andrea e che siederanno tra i banchi della Crazy School.
L’ultima arrivata in casa Crazy è una scuola di formazione accreditata e riconosciuta dalla Regione Campania, per poter formare nuovi barbers, e non solo, e dare la possibilità a tanti appassionati di entrare a contatto in prima persona con il mondo della bellezza e dell’estetica.
Una novità, quella della formazione, solo da un punto di vista “strutturale”, perché Andrea Gioia è già da anni responsabile della formazione per i barber emergenti per Fuori di Testa Italia.
Per poter frequentare la Crazy School e seguire i corsi di formazione bisogna aspettare ancora un po’, ma nel frattempo è possibile scegliere tra i mini-corsi, realizzati in collaborazione con 4DColor, che Andrea mette a disposizione degli aspiranti barber.
Un tassello ulteriore per il “Palazzo della bellezza” che Andrea Gioia ha realizzato a Baronissi (SA), in Via Salvador Allende, 43/F. Oltre 400 metri quadrati dove prendersi cura della propria immagine, non solo per quel che concerne tagli e acconciature; infatti, oltre a Crazy Barber, ci sono uno studio di tatuaggi, “Mr Wolf Studio”, e un centro estetico per lui e per lei che offriranno, oltre ai classici servizi, la tricopigmentazione per gli uomini e il trucco permanente (PMU) per le donne.
Nei prossimi giorni è previsto il lancio del sito, nel frattempo tutte le informazioni utili sono reperibili sui canali social del mondo Crazy Barber.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Federica Carta: testo e significato del nuovo singolo “Mostro”