Crazy Cat Cafè, caffè e fusa: apre il bar dei gatti

Prima PaginaCrazy Cat Cafè, caffè e fusa: apre il bar dei gatti

Aprirà il 23 ottobre il Crazy Cat Cafè, un locale a misura di gatto, dove sarà possibile interagire con i teneri mici mentre ci si rilassa davanti a un buon caffè

[ads1]

Nasce il primo neko cafè della Lombardia. Dal 23 ottobre, a Milano, si potrà sorseggiare un caffè tra le rilassanti fusa di dolci felini. Il Crazy Cat Cafè, sviluppato sui modelli già diffusissimi in Giappone, sarà un piccolo paradiso a misura di gatto.

crazy-cat-cafeLa scienza ha dimostrato che accarezzare un gatto produce notevoli effetti benefici sull’organismo umano, come ridurre lo stress e contribuire a rilassare i nervi. Protagonisti del Crazy Cat Cafè saranno Freddie, Patti, Bowie, Nina, Elvis e Blondie, sei gatti che i proprietari  Alba Galtieri e Marco Centonza, hanno salvato dalla strada offrendogli una nuova vita e la possibilità di migliorare la giornata di tanti clienti.

Il locale sarà dotato di tutto il necessario per la vita dei sei felini, dalla lettiera ai giochi, e saranno seguiti da veterinari, comportamentisti e associazioni che si occupano di adozioni, in modo da creare uno spazio anche per i mici più sfortunati in cerca di una famiglia.

Relax, buon caffè e tante coccole, questo il servizio offerto dal neko cafè milanese.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 21:08 21:08