Il sole è vita, ma non solo. L’enorme quantità di gas tossici che l’uomo, a partire dagli anni della grande industrializzazione, ha riversato nell’atmosfera, ha causato un pericoloso assottigliamento dello strato di ozono che riveste la Terra. Il famigerato “buco dell’ozono” ha provocato una minore protezione dai raggi dannosi provenienti dal sole: gli UVA e UVB. Quando colpiscono la pelle, queste pericolose radiazioni, a lungo andare, possono causare gravissimi problemi alla pelle. Per questo motivo è importante proteggersi con l’ausilio delle creme solari.
Il primo mito da sfatare è che la protezione impedisca l’abbronzatura. Al contrario, garantisce una sana, sicura ed uniforme tintarella. Per far sì che ciò avvenga, è tuttavia indispensabile utilizzarla correttamente. Ecco 5 consigli per un corretto utilizzo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
"È compito delle Istituzioni creare spazi di crescita personale, di dialogo e di confronto internazionale.…
Il 28 e 29 scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…