Roma, Fonseca da l’ok per lo scambio tra Cristante e Mandragora

Roma e Juventus continuano a lavorare allo scambio Cristante-Mandragora. Il tecnico dei giallorossi ha dato l’ok all’operazione

Continua l’asse di mercato tra Roma e Juventus. Dopo lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini della scorsa estate, i due club sono al lavoro per portarne a termine un altro, questa volta a centrocampo. I giallorossi e i bianconeri sono in continuo contatto per scambiare Cristante e Mandragora.

Advertising
Advertising

Esattamente come i due terzini un anno fa, i due centrocampisti rappresentano per i due club una buona opportunità per fare plusvalenza. Il tecnico della Roma, Fonseca, avrebbe dato l’ok all’operazione, definendo Mandragora un centrocampista coraggioso.

Cristante, titolare inamovibile lo scorso anno, quest’anno è stato superato nelle gerarchie del tecnico portoghese prima da Veretout e poi da Diawara, riprendendosi il posto da titolare solo quando il guineano si è infortunato.

Mandragora invece è uno dei punti fissi dell’Udinese, e già da due anni è considerato il faro del centrocampo friulano. Il centrocampista è di proprietà dell’Udinese, che l’anno scorso lo ha acquistato dalla Juventus per 20 milioni di euro. I piemontesi però hanno il diritto di recompra fissato a 26 milioni, che possono esercitare questa estate.

Advertising
Advertising

Nell’ultimo summit di mercato i dirigenti Paratici e Fienga hanno parlato di questo possibile scambio, che le due squadre provarono già a concludere a gennaio.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago