Roma, Fonseca da l’ok per lo scambio tra Cristante e Mandragora

Roma e Juventus continuano a lavorare allo scambio Cristante-Mandragora. Il tecnico dei giallorossi ha dato l’ok all’operazione

Continua l’asse di mercato tra Roma e Juventus. Dopo lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini della scorsa estate, i due club sono al lavoro per portarne a termine un altro, questa volta a centrocampo. I giallorossi e i bianconeri sono in continuo contatto per scambiare Cristante e Mandragora.

Advertising
Advertising

Esattamente come i due terzini un anno fa, i due centrocampisti rappresentano per i due club una buona opportunità per fare plusvalenza. Il tecnico della Roma, Fonseca, avrebbe dato l’ok all’operazione, definendo Mandragora un centrocampista coraggioso.

Cristante, titolare inamovibile lo scorso anno, quest’anno è stato superato nelle gerarchie del tecnico portoghese prima da Veretout e poi da Diawara, riprendendosi il posto da titolare solo quando il guineano si è infortunato.

Mandragora invece è uno dei punti fissi dell’Udinese, e già da due anni è considerato il faro del centrocampo friulano. Il centrocampista è di proprietà dell’Udinese, che l’anno scorso lo ha acquistato dalla Juventus per 20 milioni di euro. I piemontesi però hanno il diritto di recompra fissato a 26 milioni, che possono esercitare questa estate.

Advertising
Advertising

Nell’ultimo summit di mercato i dirigenti Paratici e Fienga hanno parlato di questo possibile scambio, che le due squadre provarono già a concludere a gennaio.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago