Presunta amante per Cristian Gallella, sarà vero?



cristian gallella

Secondo alcune indiscrezioni il naufrago Cristian Gallella avrebbe un’amante, sarà ospite nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi per sciogliere il dubbio

Entra in scena una presunta amante. Questa la notizie che trapelano dall’Honduras. La ragazza in questione porterà in studio una serie di prove che testimonierebbero la  presunta relazione che sarebbe durata fino al mese scorso, quando Cristian Gallella fu chiamato dagli autori del reality show per fare il classico provino.

cristian gallella I fans della coppia Cristian e Tara sono scettici, ma le anticipazioni parlano che questa presunta amante avrebbe portato alla redazione del giornale Chi, presunti messaggi, screenshot e tanto altro.

Come reagirà Tara Gabrieletto? In effetti non è la prima volta che Cristian Gallella viene paparazzato in qualche discoteca italiana ad amoreggiare con qualche fans troppo accanita, così non pare del tutto inverosimile l’ipotesi dell’amante, soprattutto se si pensa che i due hanno fatto saltare un matrimonio per poi ritrovarsi sulle pagine dei giornali di gossip.

I fan di Uomini e Donne non hanno mai creduto in questa relazione, infatti c’è già chi dice che i due siano separati già da tempo e che starebbero portando avanti questo rapporto per ricavarne serate e benefit economici. Fatto sta, che per Tara Gabrieletto sarà l’ennesima batosta, soprattutto ora che ha fatto infuriare Maria De Filippi mandando una serie di messaggi e Lucas Peracchi in cui parlava male del programma che l’ha lanciata e di alcuni membri della redazione. Come andrà a finire la cosa? Fateci sapere cosa ne pensate.

Leggi anche