Andrea punta Mercedes Henger, ecco le ultime dall’Isola

isola dei famosi

Le ultime news dall’Isola parlano di un presunto interessamento di Andrea per Mercedes Henger. Ecco le ultimissime sui naufraghi

Cosa sta succedendo a Playa Uva dopo l’ultima puntata in diretta del 28/3 nella quale le nomination hanno contribuito a causare una spaccatura ancora più netta fra i naufraghi? I due nominati fra i quali scegliere tramite televoto sono Jonas Berami – scelto dal gruppo – e Simona Ventura – scelta invece da Gracia de Torres, leader della settimana. La lotta è serrata fra i sostenitori di uno e dell’altra ma conosceremo il nome del quarto eliminato solo nel live dell’Isola del 4 aprile 2016, dopo che sono già usciti Claudia Galanti, Enzo Salvi, PatriciaContreras e Fiordaliso.

Mercedes HengerL’Isola dei Famosi” la prova ricompensa mina gli equilibri tra i gruppetti che si erano sin qui formati. I 12 naufraghi, divisi in 3 squadre, si contendono 4 bistecche. A vincere è la formazione capitanata da Alessia Reato, che aveva voluto con sé Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. L’esito della sfida scontenta gli altri naufraghi con Simona Ventura che lamenta squilibri nella composizione delle squadre e se la prende con la Reato.

Le ultime di gossip sull’Isola dei Famosi ci parlano in particolar modo di Mercedesz Henger che, a quanto pare, comincia a essere contesa fra Jonas e Andrea. Il diario dell’isola di oggi infatti ci racconta che i due sono usciti insieme per pescare e il modello avrebbe espresso apprezzamenti forti nei confronti della giovane figlia di Eva Henger. Secondo Preti infatti Mercedesz “è bella dentro” e “nuota come un delfno bianco”; pare addirittura che abbia detto di non volersela far scappare. A tutto questo avrebbe assistito da lontano Paola Caruso. Come andrà a finire la cosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate.