Cristian Imparato e Karina Cascella fanno pace dalla D’Urso



Cristian Imparato

E’ stato ospite della seconda puntata di Live-Non è la D’Urso, l’ex bambino prodigio di “Io Canto” Cristian Imparato. E Karina Cascella gli chiede scusa

Uno degli argomenti della scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso è stata la chirurgia estetica e tra gli ospiti in studio c’era anche Cristian Imparato, giovanissimo ex vincitore del talent canoro Io Canto che è stato a più riprese accusato di essersi rifatto le labbra.

Un addebito questo che Cristian ha sempre respinto, lasciando però dubbiosa l’opinionista Karina Cascella, la quale invece ieri sera, vedendolo per la prima volta dal vivo, ha dovuto ammettere di essersi sbagliata:

“Le sue labbra sono belle e naturali, in foto sembravano enormi. Ma quando non è così, non è così”.

Pace fatta dunque tra Cristian Imparato e Karina: meno convinto di questa versione, sembra invece essere Giovanni Ciacci: il giovane, allora, ha permesso al tutor di “Detto Fatto” di sfiorargli le labbra. Così Ciacci, alla prova del tatto:

Non c’e’ silicone dentro ma potrebbe essersele rifatte con altri tipi di intervento

Cristian “l’esteta pesante”

Imparato allora ha continuato la sua difesa asserendo che ama molto prendersi cura di sè: “Sono un esteta pesante. Non so se indossare le lenti a contatto colorate e prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto”.

E poi:

Dai 14 ai 22 anni è normale che un ragazzo cresca e si evolva”.

 

 

Leggi anche