15 Maggio 2020 - 12:19

Cristiano Malgioglio: “Ecco come ho conquistato il mio fidanzato”

Cristiano Malgioglio

Al settimanale “Chi”, Cristiano Malgioglio ha confidato di essersi fidanzato con un ragazzo turco di 38 anni: “Mi guardava come un serpente affamato”

Cristiano Malgioglio ha trovato l’amore: lo annuncia lui stesso al settimanale di gossip Chi raccontando di aver vissuto il classico colpo di fulmine con un ragazzo turco di 38 anni;

“Eravamo in Piazza Taxxim, a Istanbul, quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, rimanevo un pò sulle mie”.

Nonostante le prime resistenze del paroliere, la scintilla tra Cristiano e il bel turco è scoppiata in maniera incontenibile e non arginabile.

Peccato che le misure di contenimento imposte dal Coronavirus rendano complicato questo amore a distanza: “Mi manca il mio amore e mi fa male l’idea di non poterlo riabbracciare nelle prossime settimane. A separarci ci sono quasi 2000 km ma per fortuna la tecnologia aiuta due innamorati come noi (…) Gli ho promesso che, appena finirà l’emergenza, andrò a conoscere sua madre che vive sull’isola di Siria, in Grecia. Poi appena possibile andremo a Kyoto per una gita su un treno a vapore che abbiamo visto tempo fa in un documentario”.

E’ pieno di progetti ed entusiasmo per il suo nuovo amore Cristiano Malgioglio (“Avevo smesso di crederci, ma la vita ti riserva sempre grandi sorprese): fresco 75enne non teme la differenza d’età col suo fidanzato, nè che lui possa tradirlo“A letto viene sempre e solo con me (…) Io li seduco tutti con la cioccolata fatta in casa: fondente e un pò piccante“.