18 Luglio 2020 - 16:32

Cristiano Ronaldo al Newcastle: l’indiscrezione di Don Balon

Cristiano Ronaldo

Don Balon, che bomba dal quotidiano spagnolo: Cristiano Ronaldo apre al nuovo progetto del Newcastle. Il portoghese potrebbe lasciare la Juventus

Stando alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo Don Balon, Cristiano Ronaldo potrebbe salutare la Juventus a fine stagione. L’asso portoghese aprirebbe alla cessione, abbracciando il nuovo progetto del Newcastle e del fondo saudita. Si parla di un contratto biennale con la possibilità di chiudere la carriera in Premier League.

Voci che non sono confermate da Torino. Paratici ha sempre ribadito che Ronaldo onorerà il contratto con i bianconeri. Difficilmente un giocatore del calibro del portoghese, con il pensiero fisso per la vittoria, potrebbe vestire la casacca di una squadra fuori dalle competizioni internazionali.

La stagione del fuoriclasse recita numeri confortanti nonostante la sua età, CR7 ha già messo a segno 60 reti in 83 presenze con la maglia della Juventus. Una macchina perfetto al servizio di una squadra che ha bisogno di un rodaggio. Ronaldo ha dichiarato di trovarsi bene a Torino e di voler vincere la Champions League, trofeo che manca alla Vecchia Signora dal 1996.

Per adesso si tratta soltanto di una suggestione, una vera e propria bomba che arriva dalla Spagna, spetta alla società disinnescarla se ce ne sarà bisogno.