Cristiano Ronaldo è il nuovo global brand ambassador di DAZN
Cristiano Ronaldo sarà il nuovo ambasciatore di DAZN nel mondo: il campione portoghese ha rilasciato anche una lunga intervista
Cristiano Ronaldo è il nuovo global brand ambassador di DAZN, la nuova piattaforma streaming che trasmette il 30% della Serie A. L’asso portoghese ha ufficializzato la sua presenza con un post su Instagram ed ha rilasciato un’intervista esclusiva per i clienti DAZN.
L’annuncio doveva arrivare sabato scorso, giorno del debutto in Serie A, ma poi si è preferito posticipare l’evento nel rispetto delle vittime di Genova, visto che era giorno di lutto nazionale in Italia.
L’INTERVISTA
“Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo: se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo. L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions”.
E poi svela un sogno, a proposito del figlio Cristiano Jr di 7 anni: “È molto competitivo. È come me da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%. Mi piace insegnarli alcune cose, ma alla fine sceglierà lui cosa fare e avrà sempre il mio sostegno. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione. È potente, veloce, ha buona tecnica, un buon tiro. Non gli metterò pressione, però naturalmente per me sarebbe un sogno vederlo un giorno diventare un calciatore”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, uomo arrestato per aver messo un selfie sulla carta d’identità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 22 agosto – Bilancia teso
Lascia un commento