Ischia, uomo arrestato per aver messo un selfie sulla carta d’identità

Cronaca Ischia, uomo arrestato per aver messo un selfie sulla carta d'identità

Anomalo episodio accaduto ad Ischia: un uomo ha sostituito la foto della carta d’identità con un selfie, in quanto non gli piaceva quella originale

Un uomo della provincia di Foggia è stato arrestato dalla Polizia in un albergo di Ischia in quanto possessore di un documento falso.

- Advertisement -

La curiosità è che l’individuo ha sostituito la fotografia originale all’interno della carta d’identità con un selfie, rendendolo così fasullo. Il colpevole ha ammesso che la foto presente in precedenza, scattata 5 anni fa, non era più di suo gradimento, e dunque ha deciso di compiere questo gesto.

Gli agenti del commissariato locale dell’Isola hanno fermato il 52enne con l’accusa di possesso di documento di identificazione falso.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 06:58 06:58