Cristiano Ronaldo è il nuovo global brand ambassador di DAZN

Calcio Cristiano Ronaldo è il nuovo global brand ambassador di DAZN

Cristiano Ronaldo sarà il nuovo ambasciatore di DAZN nel mondo: il campione portoghese ha rilasciato anche una lunga intervista

Cristiano Ronaldo è il nuovo global brand ambassador di DAZN, la nuova piattaforma streaming che trasmette il 30% della Serie A. L’asso portoghese ha ufficializzato la sua presenza con un post su Instagram ed ha rilasciato un’intervista esclusiva per i clienti DAZN.

- Advertisement -

L’annuncio doveva arrivare sabato scorso, giorno del debutto in Serie A, ma poi si è preferito posticipare l’evento nel rispetto delle vittime di Genova, visto che era giorno di lutto nazionale in Italia.

L’INTERVISTA

- Advertisement -

Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo: se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo. L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions”.

E poi svela un sogno, a proposito del figlio Cristiano Jr di 7 anni: “È molto competitivo. È come me da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%. Mi piace insegnarli alcune cose, ma alla fine sceglierà lui cosa fare e avrà sempre il mio sostegno. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione. È potente, veloce, ha buona tecnica, un buon tiro. Non gli metterò pressione, però naturalmente per me sarebbe un sogno vederlo un giorno diventare un calciatore”.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 06:41 06:41