3 Marzo 2020 - 15:05

Valutazione troppo bassa: Cristiano Ronaldo blocca Transfermarkt

cristiano ronaldo, transfermarkt

A causa della valutazione troppo bassa e pari ad altri calciatori, Cristiano Ronaldo ha deciso di bloccare sui social l’account di Transfermarkt

Piccolo caso social legato a Cristiano Ronaldo: l’asso della Juventus è stato al centro di un’analisi sulla valutazione di mercato da parte di Transfermarkt, noto portale dedicato ai calciatori.

Come riportato sui social, il portale ha analizzato la squadra di calciatori presi sotto la cura del noto procuratore Jorge Mendes (tra gli altri c’è proprio CR7) e in base alla valutazione di mercato, è stata stilata una Top 11. Però qui è sorto un problema: il portoghese non avrebbe mandato giù la decisione di Transfermarkt di mettergli la valutazione economica di 75 milioni di euro, al pari di altri calciatori come Christian Eriksen e Romelu Lukaku dell’Inter ed inferiore al connazionale Bernardo Silva del Manchester City (valutato ben 100 milioni).

https://www.instagram.com/p/B9MBu_nKkMw/

Pertanto, Cristiano Ronaldo ha deciso di bloccare sui social l’account di Transfermarkt: ad annunciato è stato lo stesso portale su Instagram, rispondendo ai commenti di alcuni utenti. “Non abbiamo potuto taggare CR7 nella foto postata, in quanto ci ha bloccato per la sua valutazione di mercato”, le parole del noto sito dedicato ai calciatori.

La querelle è diventata subito virale ed ha suscitato la reazione ironica sui social da parte degli utenti.

Il post di Transfermarkt