cristiano ronaldo
Fonte immagine: settimanale Chi

Cristiano Ronaldo, neo campione d’Europa, fa breccia al cuore della soubrette italiana Cristina Buccino in un locale ad Ibiza

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Nelle ultime settimane i mormorii erano tutti per la ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2015. Cristina Buccino è stata avvistata insieme al ballerino Stefano de Martino ma la smentita è arrivata presto da parte della bella soubrette italiana; la loro è una semplice amicizia.

Nella mente di Cristiana Buccino c’è solo lui, il neo campione d’Europa, Cristiano Ronaldo. Infatti i due sono stati pizzicati in un locale ad Ibiza dal noto giornale settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

cristiano ronaldoCosì la Buccino racconta l’incontro con l‘atleta portoghese

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo.” 

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo?  Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna“.

[ads2]

Letture Consigliate