Cristiano Ronaldo, i suoi hotel come ospedali per Coronavirus: fake news

Grande gesto di Cristiano Ronaldo: i suoi hotel di proprietà saranno trasformati in ospedali gratuiti per i malati di Coronavirus. Ma la notizia viene smentita

In tempi di emergenza sanitaria e pandemia mondiale per il Coronavirus, è sempre bello sottolineare un grande gesto verso l’umanità. È il caso di Cristiano Ronaldo: il portoghese – attualmente in isolamento a Madeira – ha deciso di “donare” i suoi hotel di proprietà per trasformarli in ospedali per curare i malati di Covid-19.

Advertising
Advertising

L’iniziativa – come riferisce Marca – è completamente offerta dall’asso portoghese: sarà tutto messo di tasca del fuoriclasse di Madeira, dalle strutture fino a pagare i medici ed il personale che si ritroverà a lavorare al suo interno. Sempre stando alle parole del portale spagnolo, i capi del settore sanitario in Portogallo sono rimasti positivamente stupiti da questo gesto del campione della Juventus e hanno applaudito l’iniziativa.

Un aiuto importante, soprattutto per il suo popolo: Cristiano Ronaldo vuole far sentire la sua vicinanza con questo importante gesto. Infatti, in Portogallo le strutture sanitarie sono vicine al “collasso” perché i posti letto sono sempre meno ed i pazienti contagiati dal Coronavirus rischiano di aumentare sempre di più. L’obiettivo è di dare un letto in più e la possibilità di curarsi a chi è più in difficoltà. Applausi a CR7!

***AGGIORNAMENTO***

Un po’ a sorpresa, lo stesso quotidiano spagnolo Marca ha smentito la notizia della trasformazione degli hotel di Cristiano Ronaldo adibiti ad ospedali per malati di Covid-19.

Advertising
Advertising

Attraverso un post, la testata ha chiarito che si è trattato di una notizia lanciata da una persona e che ha tratto in inganno tutti. Marca ha chiesto scusa ai suoi lettori per la fake news divulgata sulla presunta iniziativa di Ronaldo.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago