Cristiano Ronaldo-Icardi, due bomber a confronto nel Derby D’Italia

Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi
foto:pagina Facebook ufficiale Cristiano Ronaldo

Questa sera andrà in scena il Derby D’Italia Juventus-Inter: le due squadre possono contare tra le loro fila due bomber come Cristiano Ronaldo e Icardi. Chi tra i due la spunterà ?

Cristiano Ronaldo, 33 anni ed una carriera da fare invidia a tutto il mondo dello sport, e non solo del calcio, e Mauro Icardi, 25 anni e tanta voglia di spaccare il mondo, dall’altra. Due bomber che questa sara daranno battaglia e spettacolo all’Allianz Stadium, in un Derby D’Italia che potrebbe già decidere le sorti del campionato.

Il portoghese ha già raggiunto la doppia cifra, mettendo a segno 10 reti in 14 gare in campionato (11 se contiamo anche il gran gol segnato al Manchester United). Il cinque volte Pallone d’Oro non sta deludendo certo le aspettitve, e sta mettendo a tacere anche anche coloro che hanno potuto titubare della sua riuscita nel campionato italiano.

Icardi, dall’altra parte, conta meno reti in campionato. L’argentino è andato a segno “solo” 8 volte in 11 gare. Nonostante lo scarto di gol, Maurito segna una rete ogni 107 minuti, mentre Cristiano Ronaldo una ogni 125. In Champions, invece, il numero 9 ha messo a segno ben 3 gol.

Nel Derby d’Italia nulla è dato per scontato, soprattutto se davanti hai due grandi nomi. Chi la spunterà all’Allianza Stadium ?