Cristiano Ronaldo, 33 anni ed una carriera da fare invidia a tutto il mondo dello sport, e non solo del calcio, e Mauro Icardi, 25 anni e tanta voglia di spaccare il mondo, dall’altra. Due bomber che questa sara daranno battaglia e spettacolo all’Allianz Stadium, in un Derby D’Italia che potrebbe già decidere le sorti del campionato.
Il portoghese ha già raggiunto la doppia cifra, mettendo a segno 10 reti in 14 gare in campionato (11 se contiamo anche il gran gol segnato al Manchester United). Il cinque volte Pallone d’Oro non sta deludendo certo le aspettitve, e sta mettendo a tacere anche anche coloro che hanno potuto titubare della sua riuscita nel campionato italiano.
Icardi, dall’altra parte, conta meno reti in campionato. L’argentino è andato a segno “solo” 8 volte in 11 gare. Nonostante lo scarto di gol, Maurito segna una rete ogni 107 minuti, mentre Cristiano Ronaldo una ogni 125. In Champions, invece, il numero 9 ha messo a segno ben 3 gol.
Nel Derby d’Italia nulla è dato per scontato, soprattutto se davanti hai due grandi nomi. Chi la spunterà all’Allianza Stadium ?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…