Foto: YouTube Juventus
Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid? Per Tomas Roncero, direttore di AS (quotidiano spagnolo), è una possibilità concreta.
Roncero ha spiegato il motivo di questa sua uscita, attraverso un collegamento video sul canale ufficiale del tabloid: “A me piacerebbe molto che CR7 ritorni al Real, in questo momento è l’unica cosa che mi tirerebbe su da questo momento di difficoltà. La Juventus, in questa situazione di Coronavirus, ha problemi economici molto gravi e potrebbe non sostenere l’ingaggio di Cristiano“.
Sul rapporto Perez-Ronaldo, Roncero spiega: “Tra i due non c’è stato sempre un buon rapporto ma un anno fa circa ci fu un episodio dove i due si incontrarono e si abbracciarono. Qualcosa è cambiato e allora perché non farlo tornare al Madrid? I tifosi sarebbero contenti ed entusiasti del suo ritorno. Immaginare Cristiano ancora con la maglia Blanca, segnare ed urlare ‘siuuu’ è un sogno ad occhi aperti che si potrebbe tornare a vivere“.
Dunque nell’ambiente spagnolo si sogna un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid ma è tutto da vedere se la Juventus consentirà al portoghese ed ai Blancos di trattare per un nuovo trasferimento alla corte di Florentino Perez.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…