Cristiano Ronaldo-Juventus: trapelano le prime cifre offerte al portoghese



Cristiano Ronaldo, Juventus
Foto: profilo facebook ufficiale Cristiano Ronaldo

Continuano a trapelare informazioni sulle cifre offerte dalla Juventus a Cristiano Ronaldo. Secondo Marca i bianconeri avrebbero offerto 30 milioni netti per 4 anni

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riporta la tv spagnola “El Chiringuito TV”, il Real Madrid avrebbe trovato un accordo sulla base di 100 milioni con la Juventus, per portare Cristiano Ronaldo a Torino.

La Juventus potrebbe fare sul serio per Cristiano Ronaldo. Dal quotidiano spagno Marca trapelano altre informazioni riguardo al contratto offerto da Marotta al fuoriclasse porteghese.

Il ds bianconero – secondo il quotidiano spagnolo – avrebbe offerto un quadriennale a 30 milioni netti all’anno (55 lordi).

Acquistare Ronaldo, però, comporterebbe la cessione di un altro big. Il nome in cima alla lista è quello di Gonzalo Higuain. Sempre secondo Marca, l’argentino potrebbe essere sacrificato:

“La Juventus vuole vendere Gonzalo Higuain e ha bisogno di un centravanti di riferimento. Il prescelto è Cristiano. La Juve ritiene che il ciclo della punta argentina a Torino sia esaurito e necessiti di una sostituzione. Cristiano è contento della possibilità di giocare nella Juventus. Sa che lasciare Madrid è un passo indietro, ma allo stesso tempo considera di aver già fatto tutto coi blancos, che la sua epoca è finito e che in Italia può continuare la sua storia. La sfida sarebbe vincere la sua sesta Champions con tre club diversi”.

Leggi anche