Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus: altri indizi
Sono decisive per il futuro di Ronaldo. La Juve fa sul serio, ora l’asso portoghese è veramente ad un passo dai bianconeri; ecco un altro indizio
Il sogno Ronaldo per i tifosi bianconeri può diventare realtà. I dirigenti della Juventus Beppe Marotta e Fabio Paratici, sono volati con un aereo privato nella capitale spagnola per trattare con il Real.
La trattativa entra ufficialmente nel vivo. La Juventus è fiduciosa, e si pensa già alla presentazione ufficiale. Il 7/7 potrebbe essere il giorno della presentazione ufficiale, all’Alianz Stadium.
Una trattativa inizialmente impossibile, ma ora il possibile passaggio di CR7 è sempre più vicino. Per i campioni d’Italia in carica sarebbe un dispenso economico inizialmente di circa mezzo milione di euro, ma facilmente recuperabile con gli introiti che porterebbe il 5 volte pallone.
L’effetto Ronaldo a Torino già sta spopolando, nella città iniziano già le prime vendite della maglia numero 7; e il club bianconero nella giornata di ieri ha chiuso con un +7 nella quotazione in borsa.
Le prossime ore saranno decisive aspettando un ultimo si dal Real, ma il calciatore ormai sembra destinato a vestire la maglia dei campioni d’Italia. L’attuale numero 7 bianconero Cuadrado, è pronto a lasciare la maglia al neo-acquisto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fondi, la Lega si appella a Mattarella “garante della Costituzione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento