Addio di Cristiano Ronaldo: la toccante lettera di Marcelo per il portoghese
Marcelo ha voluto omaggiare il compagno di squadra Cristiano Ronaldo con una toccante lettera d’addio: “Nella vita nulla dura in eterno”
L’avventura di Cristiano Ronaldo con la maglia dei Blancos è ufficialmente terminata, e il suo compagno di squadra Marcelo ha voluto omaggiarlo con una toccante lettera d’addio.
“Chi se lo sarebbe mai aspettato? L’ora di dirsi addio è arrivata. Te lo giuro, credevo che non mi sarei trovato a vivere questo momento. Ma nella vita niente dura in eterno. Spero che nel tuo nuovo viaggio ti accompagni sempre la felicità. Con te ho trascorso quasi 10 anni, di sorrisi, di calcio, vittorie, sconfitte e attimi stupendi. Da te ho imparato tante cose, la tua dedizione al lavoro è la cosa più strana che abbia mai visto in un calciatore. Ti auguro il meglio, lo stesso alla tua famiglia. Quanto mi mancheranno le nostre chiacchierate prima della partite, i nostri discorsi per raggiungere l’obiettivo. Mi mancheranno le tue rassicurazioni prima delle finali, quando con la tua esperienza tranquillizzavi i più giovani. Sono davvero orgoglioso di aver giocato al tuo fianco, e non perché sei il migliore ma per la persona che sei. Quando appenderò gli scarpini al chiodo andrò al bar a bere una birra a raccontare le nostre storie e a mostrare le nostre foto. Presto saremo di nuovo insieme“.
Marcelo ha passato quasi 10 anni con Ronaldo, condividendo con il numero 7 gioie e dolori, vittorie e sconfitte. L’addio di Ronaldo ha lasciato un vuoto quasi incolmabile in tutto lo spogliatoio madrileno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan: Inizia l’era Elliott, il presidente rossonero sarà Paolo Scaroni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento