Foto: YouTube
Nel match contro il Sassuolo, Cristiano Ronaldo ha trovato la rete su calcio di rigore, arrivando a quota sei reti in Serie A. Un misero bottino, per chi gli anni precedenti era abituato a fare almeno quaranta gol a stagione. Per il portoghese non è un buon momento.
I guai fisici hanno limitato e non poco il suo inizio di stagione, e la Juventus si è fatta superare dall’Inter in Classifica. Per di più, il portoghese, vedrà il suo acerrimo rivale alzare il suo 6° Pallone d’Oro, staccandolo in Classifica.
Per la prima volta dal 2008, Cristiano non sarà neanche sul podio dei vincitori. Dietro a Messi, vincitore annunciato, dovrebbero esserci secondo le ultime indiscrezioni Van Dijk e Salah. Poi il portoghese davanti ad Alisson.
Saputo questo, il portoghese ha fatto sapere che diserterà la cerimonia di Parigi, e che sarà presente invece a Milano, dove questa sera si terrà il Gran Galà del Calcio, che premia i migliori della scorsa stagione della Serie A. Il portoghese non vuole vedere Messi alzare il prestigioso premio, e si consola con il Premio di Miglior Giocatore della scorsa stagione in Italia.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…