Cristiano Ronaldo infortunato: tempi di recupero (e le partite che salterà)
L’infortunio di Cristiano Ronaldo nella partita valida per le qualificazioni di Euro 2020 sta mandando la Juventus in ansia…
Cristiano Ronaldo, come qualcuno starà pensando, ha scelto il momento peggiore per infortunarsi. Gli impegni della squadra bianconera, di cui veste la maglia da ormai diversi mesi, nelle prossime due settimane sono molteplici e cruciali per fine stagione.
Se il campionato è chiuso in cassaforte al sicuro, la Champions – soprattutto per la Juventus – è sempre un’incognita, ed è per questo motivo che servono sempre gli uomini migliori, anche contro un avversario sulla carta più debole come l’Ajax che, tuttavia, ha una storia importante in Europa (e che ha eliminato recentemente il Real).
L’infortunio, secondo le prime fonti portoghesi, dovrebbero tener fuori il portoghese per almeno 15 giorni, a meno che l’entità dello stiramento, perché di questo si tratta, sia di entità peggiore.
Saltate, dunque, le gare di campionato contro Empoli, Cagliari e Milan. Ma,soprattutto, la gara di andata contro i lancieri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portogallo – Serbia, apprensione Cristiano Ronaldo: esce infortunato al 30′
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 26 marzo: Bilancia preoccupato