Cristiano Ronaldo salta il test in famiglia a Villar Perosa

Foto: YouTube Juventus

Cristiano Ronaldo non giocherà la partita in famiglia tra Juve A e Juve B a Villar Perosa a causa di un lieve fastidio muscolare, out anche De Ligt

Alle ore 17, a Villar Perosa, andrà in scena il test in famiglia tra Juventus A e Juventus B. Un match che vedrà l’assenza di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ha accusato un lieve fastidio muscolare, nulla di grave, ma a poco più di una settimana dall’esordio in campionato a Parma, Sarri preferisce non correre rischi inutili.

Questo il comunicato della Juventus sulle condizioni del portoghese: “Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività fisica differenziata”.

Probabile a questo punto che il portoghese salti anche l’amichevole in programma a Trieste questo sabato, ultimo test prima dell’esordio in campionato del 24 agosto. A Villar Perosa non giocherà neanche De Ligt, fermato da una vescica al piede.

In campo ci saranno i nuovi acquisti Demiral e Danilo, in porta Buffon, mentre a guidare l’attacco, oltre ad un ritrovato Douglas Costa, ci saranno Dybala e Higuain, entrambi sul mercato, con i bianconeri che con i soldi della loro cessione, si fionderebbero subito su Mauro Icardi.