Cristina D'Avena

Colpa della “lettera del venerdì”, dedicata alla regina delle sigle per bambini. Un bellissimo messaggio è stato recapitato a Cristina D’Avena

Cristina D’Avena ha mostrato il suo lato più sensibile. In diretta su Radio 105, ospite del programma 105 Take Away, il conduttore Alan Caligiuri le ha dedicato una lettera in cui spiega la vocazione della cantante per la musica.

Potrebbe interessarti:

Anche se non hai ancora avuto figli, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni. Chi ha una carriera di trent’anni è un fuoriclasse. Ma tu sei una prescelta, perché cantare era nel tuo destino. Nessuno ha mai conosciuto i dettagli della tua vita privata ma sappiamo che hai una relazione duratura. Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada, ma tu volevi entrare nella storia ed essere l’unica del tuo genere e ci sei riuscita: sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati.” recita la lettera.

Inutile dire che, dopo averla sentita, Cristina D’Avena si è commossa. Ciò che più ha colpito la cantante è proprio il riferimento ai figli che non ha ancora avuto. Un riferimento che, probabilmente, deve averla colpita in pieno al cuore.

Letture Consigliate