Crotone batte la Ternana: ora il sogno di San Siro

La Tim Cup potrebbe vedere l’FC Crotone a San Siro: i tifosi rossoblu, dopo la vittoria con la Ternana, adesso sognano

Il Crotone porta a casa la vittoria del secondo turno del Tim Cup con il risultato 1 a 0, utilizzando il solito 3-4-3 dell’allenatore Ivan Juric. Adesso se il Milan dovesse vincere il Perugia, la squadra calabrese giocherà a San Siro il 2 dicembre: sconfitto il Feralpisaló domenica 9 agosto , i rossoblu hanno sconfitto la Ternana nello stadio Ezio Scida grazie al goal di rovesciata di Cleiton Dos Santos, al 41° minuto del primo tempo. Per il terzo turno del Tim Cup bisognerà aspettare il risultato del lunedì 17 agosto: l’obiettivo prefissato da Mister Juric, quello di portare la rosa rossoblu a San Siro, potrebbe presto avverarsi grazie alla vittoria del Milan sul Perugia.

Crotone batte la Ternana: ora il sogno di San Siro
Crotone batte la Ternana: ora il sogno di San Siro

Abbiamo atteso un po’ troppo le mosse del nostro avanzare – ha detto Cleiton – , la Ternana è un’ottima squadra. […] Andare a San Siro vorrebbe dire tanto, soprattutto anche per noi, sarebbe moralmente e veramente bello, un giusto premio per il sacrificio che abbiamo fatto. L’importante credo siano questi due risultati positivi che abbiamo portato a casa. Partire bene credo portino entusiasmo“.

Il mister ci ha trasmesso tantissimo durante la partita – ha detto Bruno Martella del CrotoneSapevamo che la Ternana veniva da un periodo forte. All’inizio è stata un pochino dura ma poi ci siamo ripresi alla grande. Ce l’abbiamo messa tutta, e speriamo vinca il Milan!