Mertens
Twitter @sscnapoli

Allo Scida il Napoli di Gattuso cerca conferme dopo il poker alla Roma. Azzurri senza Osimhen mentre Stroppa recupera Benali

La sfida delle 18 allo Scida, tra Crotone e Napoli, mette di fronte due squadre molto motivate e alla ricerca di punti. Se nel Napoli l’umore è alto dopo il poker rifilato alla Roma la scorsa giornata, per il Crotone è crisi nera con la squdra di Stroppa che è ultima in classifica.

Potrebbe interessarti:

Qui Crotone – Calabresi che recuperano Benali a centrocampo che sarà affiancato da Petriccione e Molina. Ancora out Luca Cigarini, in panchina, invece, Vulic. In attacco confermata la coppia Messias-Simy. In difesa spazio all’ex di turno Luperto.

Qui Napoli – Gattuso non recupera Osimhen, ancora alle prese con l’infortunio alla spalla subito con la sua nazionale. In campo con un classico 4-3-3, il tecnico azzurro è orientato ad optare per un tridente senza punte centrali. Infatti Mertens è favorito su Petagna al centro dell’attacco insieme a Lozano e Insigne. Politano in panchina mntre a centrocampo è ballottaggio tra Demme ed Elmas al fianco di Bakayoko e Zielinski

Dove vedere Crotone-Napoli

Crotone-Napoli sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). In streaming, il match, sarà visibile su SkyGo per gli abbonati Sky e sulla piattaforma Now Tv.

Le probabili formazioni di Crotone-Napoli

Crotone (3-5-2), Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. All. – Stroppa.

Napoli (4-3-3), Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. – Gattuso.

Letture Consigliate