Crotone-Napoli, le probabili formazioni del match
Allo Scida il Napoli di Gattuso cerca conferme dopo il poker alla Roma. Azzurri senza Osimhen mentre Stroppa recupera Benali
La sfida delle 18 allo Scida, tra Crotone e Napoli, mette di fronte due squadre molto motivate e alla ricerca di punti. Se nel Napoli l’umore è alto dopo il poker rifilato alla Roma la scorsa giornata, per il Crotone è crisi nera con la squdra di Stroppa che è ultima in classifica.
Qui Crotone – Calabresi che recuperano Benali a centrocampo che sarà affiancato da Petriccione e Molina. Ancora out Luca Cigarini, in panchina, invece, Vulic. In attacco confermata la coppia Messias-Simy. In difesa spazio all’ex di turno Luperto.
Qui Napoli – Gattuso non recupera Osimhen, ancora alle prese con l’infortunio alla spalla subito con la sua nazionale. In campo con un classico 4-3-3, il tecnico azzurro è orientato ad optare per un tridente senza punte centrali. Infatti Mertens è favorito su Petagna al centro dell’attacco insieme a Lozano e Insigne. Politano in panchina mntre a centrocampo è ballottaggio tra Demme ed Elmas al fianco di Bakayoko e Zielinski
Dove vedere Crotone-Napoli
Crotone-Napoli sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). In streaming, il match, sarà visibile su SkyGo per gli abbonati Sky e sulla piattaforma Now Tv.
Le probabili formazioni di Crotone-Napoli
Crotone (3-5-2), Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. All. – Stroppa.
Napoli (4-3-3), Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. – Gattuso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: Il Ggg – Il grande gigante gentile, diretto da Spielberg
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese-Atalanta, le probabili formazioni: tandem Muriel-Zapata