Crotone-Parma, le probabili formazioni del match

Crotone-Parma è il match di Serie A che si giocherà oggi alle 18:30. Assenza importante per gli emiliani: queste le probabili formazioni

Crotone-Parma è la partita che oggi darà il via alla quattordicesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta subita in casa della Sampdoria, il Crotone è all’ultimo posto in classifica con soli 6 punti. I calabresi devono cercare di fare bene per tentare la risalita e allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Parma è sopra al Crotone di 6 punti, al quindicesimo posto della classifica. Gli emiliani arrivano in Calabria dopo la sconfitta subita contro la Juventus di Pirlo e daranno battaglia sul campo, nonostante la pesante assenza tra i convocati.

Advertising
Advertising

QUI CROTONE Scelta obbligata per Giovanni Stroppa che in difesa dovrà fare a meno dello squalificato Marrone. Dunque davanti a Cordaz dovrebbero giocare Golemic, Luperto e Magallan. Assente in mediana Benali. Spazio dunque a Petriccione da play, affiancato da Molina ed Eduardo. Sulle fasce Pereira e Reca. Per l’attacco il Crotone si affida al solito Simy, in coppia con Junior Messias.

QUI PARMA Mister Fabio Liverani dovrà inevitabilmente fare qualche cambio di formazione causa turnover e indisponibilità varie. A difendere i pali ci sarà Sepe, e davanti a lui comporranno la linea difensiva Iacoponi, Bruno Alves, Osorio e Gagliolo. A centrocampo potrebbe trovare spazio Cyprien insieme a Hernani e Kurtic. Titta l’attenzione però è concentrata sull’attacco. A quanto pare, infatti, Gervinho, che era stato inizialmente convocato, non è partito per Crotone a causa di di una distrazione muscolare. Linea offensiva affidata dunque a Inglese, con Karamoh e Kucka ai suoi lati. Panchina per Cornelius.

Le probabili formazioni di Crotone-Parma

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Advertising
Advertising

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka, Inglese, Karamoh. All. Liverani

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, via alle simulazioni: primo volo e test di evacuazione

L'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi si avvicina all'inaugurazione ufficiale, prevista per l'11 luglio. Ieri mattina, presso lo…

11 minuti ago

Salerno, Rione Carmine: una soluzione per l’emergenza furti

Salerno, 4 luglio 2024 - Il rione Carmine è pronto a reagire all'ondata di furti…

25 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 4 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago