Crudelia

Rilasciato il trailer di Crudelia con Emma Stone L’uscita del live action è prevista per maggio 2021 nelle sale americane.

È stato finalmente rilasciato l’attesissimo trailer del prequel dalle tinte dark de ‘La Carica dei 101’ che racconta la storia di una delle cattive Disney, Crudelia De Mon. Dopo il live action di Maleficent, interpretata da una magnifica Angelina Jolie, ora tocca a lei, Crudelia, con Emma Stone. Con lei sul set, anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry come Orazio e Gaspare, Emily Beecham e Mark Strong. Dopo varie stesure, la sceneggiatura è stata affidata a Tony McNamara (La Favorita) e Dana Fox (Non è romantico?). L’uscita è prevista per il 28 maggio 2021 nelle sale americane.

Potrebbe interessarti:

Non è la prima volta che Crudelia arriva sul grande schermo. Nel 1996 e nel 2000, è stata Glenn Glose a vestire i panni, anzi le pellicce della ricca ereditiera. Questo live action seguirà le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza determinata, ambiziosa e con la passione per la moda. In una Londra degli anni ’70, Estella fa amicizia con una coppia di giovani ladri e dopo l’incontro con la baronessa von Hellman, leggenda della moda e sua mentore, si innescheranno una serie di eventi che faranno diventare la giovane nella Crudelia che tutti conosciamo, ossessionata dalla pelle dei cani e in particolare, dei dalmata.

Letture Consigliate