Ecco la prima foto di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon



Emma Stone è Crudelia De Mon
Immagine Instagram ufficiale Disney Studios

Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel film Cruella, in uscita nel 2021: ecco la prima foto dal set

Emma Stone è la protagonista del film Cruella, film dedicato alla perfida Crudelia De Mon. Le riprese sono iniziate ieri e subito sul web è comparsa la prima foto dal set in cui vediamo in primo piano proprio la Stone nelle vesti della De Mon, con tanto di dalmata al guinzaglio.

Crudelia De Mon e le sue avventure arriveranno nei cinema di tutto il mondo il 28 maggio 2021. Il film sarà diretto da Craig Gillespie, già regista di Tonya e nel cast insieme alla Stone ci saranno anche Walter Hauser e Joel Fry.

La trama ruoterà intorno ad uno dei villain più noti della storia del cinema. Crudelia De Mon infatti è stata odiata da milioni di bambini nel film d’animazione La Carica dei 101, tratto a sua volta dal racconto “I cento e un dalmata” di Dodie Smith. L’obiettivo della spregevole villain è e sarà quello di rapire cuccioli di dalmata per farne una prestigiosa pelliccia. Il suo nome nasce dall’accostamento di crudele e demone; stessa cosa accade per il nome della versione inglese della storia, Cruella De Vil (cruel e devil).

Leggi anche