Ecco la prima foto di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon

Prima PaginaEcco la prima foto di Emma Stone nei panni di Crudelia De...

Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel film Cruella, in uscita nel 2021: ecco la prima foto dal set

Emma Stone è la protagonista del film Cruella, film dedicato alla perfida Crudelia De Mon. Le riprese sono iniziate ieri e subito sul web è comparsa la prima foto dal set in cui vediamo in primo piano proprio la Stone nelle vesti della De Mon, con tanto di dalmata al guinzaglio.

Crudelia De Mon e le sue avventure arriveranno nei cinema di tutto il mondo il 28 maggio 2021. Il film sarà diretto da Craig Gillespie, già regista di Tonya e nel cast insieme alla Stone ci saranno anche Walter Hauser e Joel Fry.

La trama ruoterà intorno ad uno dei villain più noti della storia del cinema. Crudelia De Mon infatti è stata odiata da milioni di bambini nel film d’animazione La Carica dei 101, tratto a sua volta dal racconto “I cento e un dalmata” di Dodie Smith. L’obiettivo della spregevole villain è e sarà quello di rapire cuccioli di dalmata per farne una prestigiosa pelliccia. Il suo nome nasce dall’accostamento di crudele e demone; stessa cosa accade per il nome della versione inglese della storia, Cruella De Vil (cruel e devil).

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11