CSKA-Roma, dove vedere il match e le probabili formazioni

In terra russa si sfidano CSKA-Roma per la quarta giornata di Champions League; le probabili formazioni del match e dove vedere la partita

CSKA-Roma vale per la quarta giornata del gruppo G di Champions League. I giallorossi sono in testa, seppur a pari merito con il Real Madrid (dietro per differenza reti), e in quel di Mosca si giocano un’importante fetta di qualificazione.

Advertising
Advertising

Infatti, in caso di successo si porterebbero a +5 sui russi, ipotecando il passaggio del turno (mancherebbe poi soltanto un punto). Dopo il 3-0 dell’Olimpico, Eusebio Di Francesco mette in guardia i suoi in conferenza, invitando a non perdere la concentrazione in vista di un match così delicato.

Le probabili formazioni (Sky, ore 18:55)

La Roma recupera Kostas Manolas e Javier Pastore: il greco sarà presente dal 1′, mentre solo panchina per l’argentino. Formazione tipo con Kluivert avanti su El Shaarawy e Florenzi in ballottaggio per giocare al posto di Under, con Santon terzino. In caso di presenza del turco, sarà il giocatore di Vitinia ad agire in fase difensiva. In mezzo, spazio a Cristante con Nzonzi, vista l’assenza di Daniele De Rossi.

CSKA MOSCA (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson – All. Viktar Hančarėnka

Advertising
Advertising

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi (Under), Pellegrini, Kluivert; Dzeko. – All. Eusebio Di Francesco

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

5 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

5 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

5 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 ore ago