Foto: YT Bundesliga
L’ultima idea per l’attacco dell’Inter si chiama Matheus Cunha. La giovane stella dell’Hertha Berlino piace molto ai nerazzurri, che devono fare i conti con il sempre più probabile addio di Lautaro Martinez.
L’Inter ha già avviato i contatti con i tedeschi, per capire se ci sono buone possibilità per portarlo a Milano già dalla prossima stagione. Per le sue caratteristiche, Cunha sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Antonio Conte. Cresciuto nelle giovanili del Coritiba, in cui giocava da trequartista, è stato portato al Lipsia da Rangnick, nome ultimamente accostato più volte al Milan.
Al Lipsia si è fatto notare per il suo grande talento, tanto da essere nominato al Puskas Award per una rete segnata al Leverkusen. Da gennaio si è trasferito all‘Hertha Berlino, dove ha già realizzato 4 reti in 6 partite, l’ultimo nel derby contro l’Union, costringendo alla panchina Piatek.
L’Inter però, oltre a sondare Cunha come profilo per il futuro, è alla ricerca di un nome altisonante, qualora Lautaro dovesse passare al Barcellona. L’obiettivo numero uno resta sempre Cavani, che però percepisce un ingaggio elevato. Piace molto anche Timo Werner, in uscita dal Lipsia.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…