Andrà in onda domenica 24 Ottobre in prima serata su Raiuno, la seconda puntata di “Cuori”, medical drama ambientato negli Anni Sessanta e diretto da Riccardo Donna.
Nel primo episodio della serata, dal titolo Padri e figlio, a “Le Molinette” di Torino tutti saranno in fibrillazione per la visita del Vescovo il quale potrebbe decidere di omaggiare l’Ospedale con una generosa donazione, in vista dell’obiettivo del primo trapianto di cuore al mondo.
Nel frattempo, Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) si scontreranno apertamente sul caso della giovane Rosa, affetta da una particolare patologia cardiaca: se Ferraris insiste perché la ragazza venga operata, Delia non è assolutamente dello stesso avviso.
A quel punto sarà Mosca (Andrea Gherpelli) a sedare l’alterco tra i due: se non troveranno in breve tempo un punto di incontro, sarà lui a prendere in mano il caso.
La situazione precipita ulteriormente quando, nell’episodio Inutili Bugie, Rosa sparirà dall’Ospedale e Delia e Alberto si impegneranno nella sua ricerca prima che sia troppo tardi.
Nel cast di “Cuori” c’è anche Neva Leoni, nei panni di una ferrista: l’attrice è legata sentimentalmente al collega Claudio Colica. I due convoleranno a nozze nell’estate del prossimo anno. Per farle la proposta di matrimonio, lui ha affittato un’intera sala cinematografica, come la stessa Leoni ha raccontato lo scorso venerdì 15 Ottobre nel corso della trasmissione pomeridiana di Raiuno Oggi è un altro giorno (qui il video).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…