Cuori, anticipazioni quarta puntata 7 Novembre 2021
Andrà in onda domenica 7 Novembre, alle 21.20 su Raiuno, la quarta puntata di “Cuori” con Pilar Fogliati e Matteo Martari: tutte le anticipazioni
La quarta puntata di “Cuori”, fiction diretta da Riccardo Donna con Pilar Fogliati al centro di un triangolo tra Matteo Martari e Daniele Pecci, andrà in onda domenica 7 Novembre alle 21.25 su Raiuno. Di seguito le anticipazioni dei due episodi previsti.
In onda altri due episodi
Nel primo episodio della serata (“La Verità”) Delia, ancora sconvolta per quanto raccontatole da Ilaria, deciderà di affrontare a muso duro Luisa: la donna, però, non sembrerà intenzionata a rivelarle la verità sul passato di Alberto il quale, intanto, viene redarguito da Mosca e allontanato dal caso di una ragazza cianotica (al centro dell’episodio seguente “Dio non gioca a dadi”. Per chiarire la propria posizione, Ferraris avrebbe bisogno della testimonianza di Delia. La dottoressa riuscirà per un momento a mettere da parte il rancore che prova per il suo ex?
Curiosità
In “Cuori” interpreta lo specializzando Fausto Alfieri, ma dal prossimo 3 Novembre vedremo Carmine Buschini anche in “Storia di una famiglia perbene”, su Canale 5. Il giovane attore lanciato dal serial “Braccialetti Rossi” presta il volto a Michele Straziota, figlio di un boss della malavita innamorato di Maria De Santis, proveniente da una famiglia molto umile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO