Cyberbullismo, #cuoriconnessi torna con un secondo volume

CyberZONeCyberbullismo, #cuoriconnessi torna con un secondo volume

Nuove storie e tanti spunti di riflessione sul cyberbullismo: il progetto di Unieuro e Polizia di Stato, #cuoriconnessi, torna con un secondo libro

L’impegno di Unieuro per la responsabilizzazione tecnologica e il dialogo su temi fondamentali della società moderna come bullismo e cyberbullismo ha dato vita al progetto “#cuoriconnessi”.

Nato nel 2016 come tour nei teatri delle città italiane, #cuoriconnessi si è sviluppato negli anni per raggiungere sempre più ragazzi desiderosi di confrontarsi con alcune delle tematiche più interessanti, e spinose, della nostra epoca.

A distanza di un anno dal primo volume ufficiale scritto dallo scrittore e giornalista Luca Pagliari, Unieuro, in collaborazione con la Polizia di Stato, torna con un nuovo libro, ricco di nuove storie e spunti di riflessione.

#cuoriconnessi ha anche portato la tematica del cyberbullismo all’ultimo Meeting di Rimini, dove una mostra a tappe ha accolto tutti gli interessati a conoscere la storia e le finalità del progetto.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 20:55 20:55