28 Agosto 2020 - 11:29

Dajana Roncione, a settembre il matrimonio con Thom Yorke

dajana roncione

Il prossimo 19 settembre l’attrice Dajana Roncione e il celebre cantante dei Radiohead convoleranno a nozze, la cerimonia si svolgerà a Villa Valguarnera a Bagheria

L’attrice monrealese, Dajana Roncione, ha annunciato le nozze con il cantante dei Radiohead Thom Yorke. Il matrimonio si terrà il prossimo 19 settembre nella suggestiva location di Villa Valguarnera a Bagheria. Alla cerimonia saranno presenti 120 invitati, anche se erano stati previsti 200. Il numero di invitati è diminuito a causa dell’emergenza Covid.

La storia d’amore tra Dajana Roncione e Thom Yorke inizia nel 2016, dopo la morte della prima moglie di Tom. L’attrice adesso vive ad Oxford per stare più vicina al suo fidanzato, che dalla relazione con Rachel Owen ha avuto i due figli.

Dopo il diploma al liceo classico, Dajana continua gli studi alla facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Palermo. Nel frattempo continua a coltivare il sogno di diventare attrice. Studia recitazione, teatro, danza e canto lirico. Nel 2004 accede alla prestigiosa Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Dajana Roncione ha riscosso un notevole successo come artista conquistando l’audience. Ha esordito sia nel cinema che in televisione recitando in varie fiction, tra cui “La mafia uccide solo d’estate 2”. Nel 2019 invece interpreta Loredana Bertè nel film dedicato a Mia Martini, intitolato “Io sono Mia”, nel docudrama “Giorgio Ambrosoli – Il prezzo del coraggio” e in “La concessione del telefono – C’era una volta Vigata”, tratta dai racconti di Andrea Camilleri.