Foto: YT
Oltre i calciatori, il virus continua a veicolare anche tra i massimi rappresentanti della Serie A: è la volta del presidente Paolo Dal Pino. Il dirigente è risultato positivo al Covid. Attualmente è sintomatico e già in isolamento presso la propria abitazione. Il presidente ha già messo in atto le procedure previste dal protocollo sanitario.
Seguiranno a ruota altri tamponi per tutti coloro che sono venuti in contatto con Dal Pino. Gabriel Gravina ha già comunicato di essere in isolamento fiduciario, nonostante l’esito negativo del tampone fatto nella giornata di lunedì. Il periodo di incubazione può andare dai 2 ai 12-14 giorni e il patron della Figc ha scelto di non rischiare e tutelare la sua e la salute degli altri.
Come riporta La Gazzetta dello Sport: “Ieri sera Dal Pino aveva partecipato via call alla riunione col ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e il presidente della Figc, Gabriele Gravina: aveva fatto il test per prudenza e quindi proprio per questo non era andato a Roma“. Una decisione saggia che si è rivelata fondamentale vista la sua condizione di salute.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…