Dalla Patagonia per Milan-Genoa ma non si gioca: beffa per un tifoso
David Mora Cvitanic, tifoso milanista proveniente dal Cile ha dovuto rinunciare a vedere Milan-Genoa a causa del rinvio per il Coronavirus. Calabria lo invita a Milanello e gli regala una maglia autografata
David Mora Cvitanic, tifoso milanista, dopo aver viaggiato per 13mila chilometri, dalla Patagonia a Milano per vedere Milan-Genoa, è rimasto a bocca asciutta a causa del rinvio della partita per l’emergenza Coronavirus.
La vicenda del tifoso è arrivata alla ribalta nazionale e internazionale grazie alla discussione via social con il profilo Twitter del Milan. Il tutto è iniziato con il tweet del profilo ufficiale del Milan nel quale si annunciava il rinvio della gara contro il Genoa a causa dell’emergenza Coronavirus.
David in virtù del fatto di aver viaggiato per tutti quei chilometri per coronare il suo sogno di vedere da vicino giocare i rossoneri, risponde prontamente al messaggio del Milan esprimendo il suo dispiacere:
“Dalla Patagonia cilena ho percorso crica 13.300 km per vederti mio Milan ma non avrò la gioia di supportarti dal mitico San Siro. Tuttavia l’amore è grande e mi ha portato dalle terre del sud del mondo a qui #ForzaMilan”
A questo punto il tweet di risposta di David è condiviso da molte persone che notano la sua incredibile storia. Tra coloro anche il giovane difensore del Milan Davide Calabria che prende a cuore la vicenda rispondendo così al messaggio del tifoso:
“Ciao David, La tua storia è pazzesca e merita un pensiero da parte mia, domani ti farò avere una mia maglia autografata. Un piccolo gesto che spero ti faccia piacere, nell’attesa un giorno di poterti avere ospite a Milanello!”
Ecco il botta e risposta via Twitter:
Ciao David,
La tua storia è pazzesca e merita un pensiero da parte mia, domani ti farò avere una mia maglia autografata. Un piccolo gesto che spero ti faccia piacere, nell’attesa un giorno di poterti avere ospite a Milanello!
Forza Milan ❤️🖤— Davide Calabria (@davidecalabria2) March 1, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juve, la madre di Cristiano Ronaldo in ospedale per un ictus