Damiano Carrara è fidanzato? La foto che toglie ogni dubbio

GossipDamiano Carrara è fidanzato? La foto che toglie ogni dubbio

Lo chef Damiano Carrara di “Bake Off”, esce allo scoperto pubblicando la prima foto con la sua fidanzata: mistero sulla di lei identità

In un’intervista al settimanale Vero datata 2017 si diceva molto restio ha parlare della sua vita privata: qualche ora fa Damiano Carrara, chef noto in tv per la sua partecipazione al programma di Real Time Bake Off Italia, ha invece deciso di rompere gli indugi pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae accanto alla donna che potrebbe essere la sua fidanzata.

Nello scatto si vedono in realtà solo le due sagome di Damiano e la donna misteriosa, occhi negli occhi, al tramonto vicino al mare; ecco perchè risulta ad oggi impossibile risalire all’identità della fortunata che ha fatto breccia nel cuore dello chef più desiderato della tv, e quindi se anche lei appartenga in qualche modo al mondo dello spettacolo oppure no.

Difficile è anche capire quando sia stata effettivamente scattata la foto: nella didascalia, infatti, campeggia l’hashtag #tbt, che di solito si usa accanto a scatti lontani nel tempo che si vogliono postare per ricordare momenti felici, sereni, “momenti speciali”, come li definisce cripticamente Damiano Carrara, della propria vita passata.

Per saperne di più

Nato a Lucca 35 anni fa, Carrara fa parte della giuria di Bake Off Italia (in onda su Real Time ogni venerdì sera), accanto a Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Csaba della Zorza (giurata speciale dell’edizione attualmente in onda) dal 2017.

Proprio quell’anno, Damiano è tornato in Italia dopo diverse esperienze all’estero tra Dublino e la California, dove insieme al fratello Massimiliano ha aperto una pasticceria di famiglia, la Carrara Pastries.

Proprio in America, per Damiano si sono spalancate per la prima volta le porte della tv, complici anche i suoi magnetici occhi azzurri: oltreoceano., infatti, egli ha condotto alcuni programmi di cucina in onda su Food Network.

 

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
114,271
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 15:57 15:57