20 Gennaio 2023 - 12:39

Dani Alves arrestato: accusato di molestie sessuali

Brutte notizie per Dani Alves. L'ex Barcellona è stato arrestato per accuse di molestie sessuali risalenti allo scorso 30 dicembre

Dani Alves

Il calciatore brasiliano Dani Alves è stato arrestato. L’accusa mossa contro di lui è quella di aver abusato sessualmente di una donna a Barcellona. Stando a quanto ha riferito la polizia all’Associated Press, la presunta violenza sarebbe avvenuta lo scorso 30 dicembre in un night club di Barcellona.

Dani Alves si è consegnato questa mattina davanti ai Mossos d’Esquadra. Il calciatore brasiliano è poi uscito dal commissariato a bordo di un’auto della polizia intorno alle 10 del mattino ed è giunto poi alla Ciutat de la Justicia di Barcellona dove andrà in tribunale.

La ragazza che avrebbe subito la violenza era con alcuni amici a fare festa al night club Sutton. Ciò che ha raccontato alla polizia è che il calciatore 39enne l’avrebbe toccata sotto la biancheria intima senza il suo consenso. Insieme ai suoi amici, poi, la donna avrebbe denunciato l’accaduto al personale di sicurezza della discoteca. Quest’ultimo ha quindi attivato il protocollo previsto per questi casi e ha dato comunicazione ai Mossos d’Esquadra.

L’entourage del calciatore ha smentito i fatti al quotidiano Abc, confermando che si trovava a Sutton “per poco tempo“.

Identikit

Daniel Alves da Silva, meglio conosciuto come Dani Alves è un calciatore brasiliano, difensore del Pumas UNAM e della nazionale brasiliana, con cui si è laureato campione del Sud America nel 2007 e nel 2019.