In un’intervista per Off Camera, Daniel Radcliffe, famoso per aver interpretato il ruolo di Harry Potter, confessa il suo passato nell’alcool per gestire la celebrità. Già da bambino il piccolo Daniel aveva una propensione all’iperattività ed alla voglia di fare che è riuscito ad esprimere solo sul set.
Tutta questa fama, che dall’uscita del primo film l’ha segnato profondamente, diventata sempre più difficile da gestire. Tutti gli occhi puntati addosso, ventiquattro ore su ventiquattro. L’unica vi d’uscita, l’allora adolescente Daniel, la trovava nell’alcool. Come da lui stesso dichiarato: “Il modo più rapido di dimenticare di essere costantemente sotto osservazione era ubriacarmi. Ma, quando sei davvero molto ubriaco, ti rendi conto che le persone ti osservano maggiormente proprio perché hai bevuto e allora bevi ancora e ancora di più. Ti segna veramente tanto“.
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…