La verità sul caso Daniele Adani-Sky: era un attacco hacker

Daniele Adani non lascerà Sky Sport: le indiscrezioni trapelate questa mattina sul noto opinionista sportivo erano frutto di un attacco hacker

Daniele Adani, noto opinionista di Sky, è ormai al centro dell’attenzione dopo la lite con Allegri. Molte sono le voci che circolano sull’ex calciatore di Inter e Fiorentina e questa mattina è trapelata la notizia di un possibile divorzio immediato con l’azienda di Murdoch.

Advertising
Advertising

Stando alle parole de Il Fatto Quotidiano, le notizie dell’addio di Adani non sono vere, ma nascono da un attacco hacker ad un sito di informazione sportiva. “Daniele Adani, dopo la lite con Allegri, lascia Sky Sport per Dazn con Diletta Leotta“. Queste sono le parole, poi smentite dopo poche ore dalla pubblicazione.

Gli attacchi pirata sono stati ben due, ma hanno avuto una scarsa durata e sono stati prontamente cancellati e rettificati.

Il “partner” di Riccardo Trevisani, continuerà almeno fino al termine della stagione la sua avventura con l’attuale emittente televisiva. Alla fine del campionato se ne saprà di più, ma difficilmente Sky si priverà dell’opinionista, sempre lucido e attento nelle disamine tecniche.

Advertising
Advertising

Può non piacere per il suo modo di mettersi in mostra, ma è difficilmente sostituibile per argomenti e per intrattenere gli spettatori amanti dello sport.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago