Daniele De Rossi ha scelto: sarà della Fiorentina, in onore di Davide Astori

Calcio Daniele De Rossi ha scelto: sarà della Fiorentina, in onore di Davide...

L’ex-capitano della Roma, Daniele De Rossi ha accettato la proposta contrattuale della Fiorentina di Rocco Commisso. Attesa per la firma

Daniele De Rossi ha scelto la squadra con la quale disputerà il prossimo campionato: sarà la Fiorentina del neo-patron Rocco Commisso.

- Advertisement -

Ad annunciarlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l’ex-capitano della Roma firmerà un contratto annuale e sarà il nuovo perno del centrocampo di Vincenzo Montella. Una scelta che dunque porta all’esclusione della pista Boca Juniors e di altre pretendenti in Serie A come Milan e Bologna.

Negli ultimi giorni è emerso che la scelta di Firenze da parte di De Rossi sarebbe avvenuta per onorare la memoria di un ex-compagno di squadra, nonché grande amico come Davide Astori. Sarà poi lo stesso centrocampista a spiegare il motivo della scelta che lo porterà a vestire la maglia viola.

- Advertisement -

Ignote ancora le cifre del contratto che firmerà il mediano: sicura è l’opzione per un anno, magari con l’aggiunta di una possibilità di rinnovo per un altro anno.

Altrimenti sarà ritiro oppure la tanto attesa avventura in America o in Argentina. Nelle scorse settimane, sembrava che l’opzione estera appariva come la favorita, ma il numero 16 ha deciso di giocarsi un altro ad alti livelli in Serie A. Firenze attende De Rossi.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 2 October 2020 - 01:35 01:35